Il valore della posizione Poker

0

Posted by Erik | Posted in Poker | Posted on 03-02-2010

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Texas Holdem è tutto sui giocatori e la disposizione. Tutti informati gli appassionati di Hold'em concordano sul fatto che a sedere in nessuna restrizione Texas Holdem è fondamentalmente essenziale. Mostrare le carte hole in posizione arretrata potrebbe essere molto più vantaggioso rispetto al posto di poker presto. Questo è vedere che molte più informazioni vengono raccolte prima di agire.

cioè, stavo giocando a $ 1 – $ 2 alcun limite di prezzo intorno ad un casinò locale. I zoppicando con 2, 9 inadeguato sul marker croupier, solo per vedere un po 'di eccitazione. Flop arrivato AA-4. Una persona in loco primi fatto una scommessa quindici dollari. Due giocatori abbandonano ed è stato il mio turno. Avrei abbandonato, ma la sua azione sembra essere un po 'strano. Ho individuato questo come un contendente debole tenuta di singoli, e di solito se avesse avuto la mano più grande che sarebbe solo di controllo, così ho chiamato.

La svolta arrivò con un 7, rendendo AA-4-7. Il mio oppositore fatto una scommessa ulteriore di $ 20. I deliberato un po 'piccola, ma ha deciso di ri-generare un ulteriore $ 30thirty dollari in cima alla sua venti dollari. Ha abbandonato e mi prendo la pentola.

Scommesse in posizione arretrata vi dà un'idea di dove ci si siede attraverso lo studio di concorrenti come gli altri portare se stessi e scommessa. Il rovescio della medaglia, le persone in posizione di partenza possono usare il loro posto di poker al check-raise gli aggressori in posizione tardiva e angolo li postfazioni alla fine. In Texas Holdem, entrambe le estremità, in ritardo e di partenza deve essere svolto con attenzione.

Comments are closed.