Quattro di Nizza Poker Guys

0

Posted by Erik | Posted in Poker | Posted on 06-06-2010

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Al di là delle Nazioni Unite di di Dubbio innumerevoli Persone SI sforzano di Essere il Prossimo "Mega Stella" Poker NEL, ma Ecco breve Elenco delle Nazioni Unite DI 4 dei Ragazzi Più Famosa "Bella" del Poker. Anche SE "Bello" e con i collegato Loro Nomi quando SI GIOCA Loro è "No More Mr. Nice Guy" FINO A Che Hanno rimosso Fuori del Gioco!

Daniel Negreanu

NEL 2004, IL Suo pagamenti Torneo di più uno ammontano Quattro Milioni e mezzo di Dollari, e Lui e venuto via con 2 Premi Molto Ammirato NEL WSOP Player of the Year e Cardplayer Player Magazine del Concorso dell'anno. NEL febbraio 2006 e nominato Stato Card Player's Preferred Poker Player. Ha persino ah l'Ancora Umiltà di parlare con i Suoi ammiratori A Proposito di venire SI puo migliorare Il Gioco Loro.

Howard Lederer

Conosciuto venire "Il Professore" e del Il Fratello Poker Colleghi professionali Annie Duke. Ich Suoi Successi Gli Annone permesso tariffa Chiamata DI UN Video Poker Didattico "Ich Segreti di No Limit Hold'em" e co ospitare ONU Torneo di Poker di mostrare per la Fox. Del duemilacinque, la vita SUA, le vincite totali Superano 2,7 Milioni Dollari.

Scotty Nguyen

Scotty e degli UNO Attori Più attivi NEL Poker e TRA Duemila E 2004 SI E classificato TRA I Soldi in piu DI 100 concorsi. Ha osservato pro Baby terribili yeah "in Tutto i giochi di e poker accreditato anche con il Termine" Che Il Bambino-Poker "quando CI SI riferisce ad Una Sconfitta particolarmente brutto. Ein partire Dal 2006, i Suoi guadagni Carriera solista SONO circa SEI Milioni di Dollari.

Chris Ferguson

Chris ha conquistato 5 Titoli WSOP CON 2 delle Sue Vittorie accadendo NEL duemilatre. E lo di pseudonimo "Gesù" una Causa della SUA caratteristica Lunghi Capelli e barba, ed a Grado di e le carte gettare abbastanza Veloce pro tagliare sottaceti i e le banane. Dal 2005 HO Suoi guadagni totali Torneo di Poker superato Live 5 Milioni di Dollari.

Comments are closed.