Schemi di Texas Hold'em

0

Posted by Erik | Posted in Poker | Posted on 14-11-2010

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Quasi ogni partita di poker texas holdem può avere una tecnica. Si deve elaborare una strategia che aiuterà ad avere successo nel gioco. Purtroppo, non tutte le strategie di lavoro.

Quando si pianifica una tattica che ci sono molti fattori che deve essere pensato. Un elemento è il numero di giocatori d'azzardo, e come dolce o tagliagole i giocatori al tavolo sono. Avrete bisogno di essere più vigili nelle grandi partite. Un altro fattore è il vostro conto in banca. Avrai voglia di giocare molto bene e selezionare una mano incredibilmente cautela se hai un conto in banca di un paio di dollari.

Usiamo molto poco tempo a pensare e programmare il gioco lontano dal tavolo da poker, come spendiamo tutte le nostre scommesse tempo. Un elemento spesso trascurato è quello di conoscere i nostri punti di forza e dei propri limiti. Tiny errori possono aggiungere, e quando le mani sono più complessi di questi piccoli errori possono ribaltare la situazione su di noi e ci muove dalla posizione vincente per il perdente. Così al posto di casaccio concorrenti, dobbiamo scegliere la strategia che potrebbe essere a nostro vantaggio.

Si deve sempre tenere a mente che concorrenti in tutte le mani non significa necessariamente fare di te un vincitore. È necessario essere selettivi nel vostro gioco e le vostre carte. Devi scommettere carta in meno ma più forte la concorrenza. Per questo bisogna prendere previsto e pianificato possibilità ed eseguirne fortemente. È necessario indugiare per le carte giuste, e quando li hanno, si deve andare per la giugulare.

Comments are closed.